Home – Italiano

da Giu 8, 2020

Your Open Source Partner

 

Sviluppiamo le tecnologie di cui hai bisogno per aiutare la tua impresa ad adattarsi, innovare e crescere.

YetOpen è un’azienda che opera nel settore informatico e tecnologico, il partner ideale per accompagnarti nell’evoluzione digitale, sempre al passo coi tempi e con la realtà del mercato.

Le aziende moderne sono complesse e necessitano di soluzioni tecnologiche che integrano differenti risorse: persone, dipartimenti e tecnologie informatiche. Possiamo supportare la tua impresa nella crescita rendendola più smart ed efficiente.

Siamo orgogliosi dei nostri 20 anni di esperienza, abbiamo fatto tesoro di ogni incontro e lavoro svolto e siamo pronti a mettere le nostre risorse al servizio dei clienti.

 

Sviluppo

Sviluppiamo soluzioni open source based che incrementano gli strumenti digitali della tua attività, come siti web, software e applicazioni mobili.

Servizi IT

La gestione digitale della tua attività si basa su strumenti all’avanguardia.

Ti garantiamo che le tecnologie da cui dipende il tuo business siano sicure, efficaci e personalizzate.

 

Strategia

Siamo un partner affidabile per aiutarti a trasformare le idee in realtà.

Le aziende dinamiche sono in continua crescita, noi vogliamo crescere con te supportando i tuoi progetti e facilitando tutti i processi digitali.

.

Esperienza Utente

Garantiamo che tutti gli utenti, interni ed esterni, siano facilitati dagli strumenti e dalle tecnologie, oltre che entusiasti dell’esperienza d’uso.

Il nostro approccio è semplice, efficace e immediato. Il nostro modo di operare si concentra nel progettare, testare e perfezionare.

Comunicazione

Lavoriamo al tuo fianco per preparare contenuti comunicativi efficaci.

Documentiamo tutti i processi e le tecnologie sviluppate attraverso un linguaggio semplice e sempre disponibile.

Ti offriamo la completa gestione documentale di quanto già presente nei tuoi archivi.

 

Formazione

Dedichiamo la massima attenzione ai processi formativi, sia nella fase di approccio ai nuovi strumenti di lavoro, sia nella fase successiva accompagnando le persone nei percorsi di apprendimento e aggiornamento continuo.

YetOpen, Your Open Source Partner

Il Tuo Progetto + La Nostra Soluzione

Siamo un partner esperto e affidabile in grado di accompagnarti in tutto il percorso di trasformazione digitale e tecnologica, in linea con i tuoi obiettivi aziendali e lo sviluppo di nuovi progetti.

Innovazione, sviluppo, ottimizzazione, competenze e pluriennale esperienza sono ciò che ci caratterizza e che sappiamo mettere al servizio del tuo progetto.

Siamo specializzati nello sviluppo di web application complesse e integrabili con altri sistemi aziendali, nella progettazione e realizzazione di piattaforme e software di vario genere che rispondano esattamente alle tue esigenze.

Ti accompagniamo passo per passo attraverso le fasi del tuo progetto:

  • Identificazione delle esigenze, analisi del contesto e dei dati, definizione dei requisiti e dei processi
  • Progettazione di una soluzione completamente personalizzata e integrata nei processi aziendali volta alla massima qualità e soddisfazione
  • Sviluppo del progetto con l’uso delle tecnologie più avanzate e innovative disponibili
  • Assistenza, supporto e formazione costante anche dopo l’installazione
  • Ottimizzazione e aggiornamenti continui

We Are YetOpen

Siamo soci, crediamo nel nostro lavoro, ci supportiamo a vicenda, siamo Open!

Riccardo Samà, CEO & Founder

Esperto del mondo Open Source fonda YetOpen Srl nel 2003, di cui è tutt’ora presidente e CEO. Guida l’azienda con energia e visione, capacità di instaurare relazioni strategiche e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Nel 2020 fonda YetOpen LLC ricoprendo il ruolo di CEO.

Liviu Calin, Developer, PM & Partner

Esperto nello sviluppo software, altamente motivato, versatile e competente, ha dimostrato di avere esperienza nella progettazione e nella realizzazione di software su larga scala. Appassionato e molto attento, si concentra sempre sulla migliore soluzione. Un approccio aperto e un sorriso gli permettono di dedicarsi al cliente con successo.

HAI BISOGNO DI UNA SOLUZIONE?

Ti offriamo la nostra esperienza!

Key Figures

Anni di esperienza

Sedi nel mondo

Clienti soddisfatti

Progetti sviluppati

Source Code Lines

I nostri clienti